Schede di progressione delle grotte della Sardegna

Inserisci scheda di progressione

Dopo il login vi verranno chieste alcune informazioni generali riguradanti la grotta della quale si sta inserendo la scheda di progressione, il nominativo del compilatore e il gruppo di appartenenza.

Consulta scheda di progressione

Qui è possibile consultare le schede di progressione sin'ora inserite, suddivise per tipologia di progressione (pozzo, traverso, etc.), oltre al rilievo della grotta. Il rilievo contiene i riferimenti alla scheda così da individuarli direttamente sul rilevo.

 

 

La scheda di progressione si inserisce nel progetto più ampio di schede di dettaglio da affiancare alla scheda catastale principale.

 

 

La scheda di progressione è stata pensata e strutturata in collaborazione con il Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna (SASS) per accrescere le informazioni delle cavità censite dal Catasto Speleologico Regionale fornendo ulteriori dati utili a una migliore e più sicura fruizione speleologica.

 

 

La scheda di progressione è composta da una parte tabellare e da una parte grafica. Nelle tabelle sono riportati tutti i dettagli della progressione. Nella parte grafica del rilievo è riportata la localizzazione delle informazioni.


Copyright © CNSAS & FSS